Descrizione Progetto

RF ABLATOR

Descrizione

La radiofrequenza è una delle tecniche più innovative per contrastare la perdita di tono della pelle e la comparsa di rughe. I trattamenti di radiofrequenza, definiti anche estetica non chirurgica, permettono di assimilare risultati immediati ed elevati, nell’ambito del ringiovanimento del tessuto epidermico, nel trattamento delle rughe e degli in estetisti dovuti all’età e al rilassamento cutaneo. L’apparecchio emette delle onde elettromagnetiche direttamente sulla pelle: esse raggiungono i fibroblasti, responsabili della produzione di collagene e elastina, riattivandoli.

Il trattamento di Radiofrequenza è particolarmente indicato per persone di età compresa tra i 35 e i 60 anni, con un rilassamento cutaneo lieve o moderato. L’aumento della temperatura accelera il metabolismo degli adipociti causando la riduzione volumetrica del grasso. Inoltre forza le cellule di adipe alla secrezione di acidi grassi, che vengono riassorbiti dal sistema venoso e linfatico. Ciò porta ad una riduzione del grasso sottocutaneo e ad una riduzione della circonferenza nonché ad una riduzione consistente della cellulite.
La radiofrequenza, inoltre, migliora la microcircolazione producendo un effetto drenante, ha una azioe antiossidante e stimola l’attività lipolitica con evidenteriduzione di grasso e cellulite accompagnate da miglioramenti strutturali del collagene dermico, portando ad un rassodamento complessivo della pelle.

Tramite la stimolazione di produzione del collagene, le smagliature regrediscono in fase infiammatoria e migliorano in fase stabilizzata. Il calore prodotto dalle onde riattiva le cellule di autoriparazione del derma.
La Radiofrequenza è particolarmente adatta per curare gli effetti di lassità post partum, per il rassodamento e la tonificazione del seno (anche areola mammaria e capezzolo), per migliorare rassodare la pelle dei glutei, tonificare la zona interna delle braccia, tutti inestetismi causati dall’invecchiamento cutaneo.

Scheda Tecnica, Scheda Sicurezza

contattaci per richidere queste informazioni

compila il form