Loading...
FIBERLUX 3D2017-10-23T12:55:16+00:00

Project Description

FIBERLUX 3D

Evoluzione della serie FiberLUX oggi la marcatura ed il taglio su superfici non planari viene assicurato dall’ultima nata in casa ElettroLaser, la FiberLUX 3D è dotata di un sistema di messa a fuoco automatico e dinamico.
Anch’essa equipaggiata di laser allo stato solido in fibra all’Itterbio rappresenta una macchina a basso impatto ambientale e manutentivo (fino a 50.000 ore di funzionamento).
Consente di marcare oggetti di qualsiasi metallo, incidere foto, loghi, marchi e testi con una dimensione massima dell’area di marcatura di 180×180 mm e con risoluzioni che raggiungono i 30 μm, con scostamenti superficiali massimi nell’ordine dei 40 mm.
Con una camera di lavoro facilmente accessibile grazie all’apertura porta su 3 lati, la famiglia FiberLUX 3D offre oggi una gamma di potenze che vanno dai 20 W ai 100 W in grado di coprire tutte le esigenze produttive.
Dotata di un asse Z motorizzato con risoluzione di movimento pari a 0,01 mm, e dell’innovativo sistema di messa a fuoco “user-friendly” a puntatori sovrapposti, può essere fornita anche con telecamera interna alla camera di laseratura, per un’ottimizzazione delle lavorazioni o per un’eventuale assistenza da remoto.
FiberLUX 3D viene fornita completa di software con estensione 3D in grado di importare i file provenienti dai più noti programmi di computer-design attuali (svg, dxf, bmp, plt, jpg, dwg, etc.), e anche di un software Made by ElettroLaser specifico per il taglio.
Ogni macchina può essere accessoriata con diverse opzioni quali: sistema asse rotante ad alta precisione, trascinatore lastra elettro-pneumatico, aspiratore, morsa per bloccaggio pezzi movibile in asse X e Y, e sistema di apertura porta pneumatico.

Scheda Tecnica, Scheda Sicurezza

contattaci per richidere queste informazioni

compila il form