VICENZAORO vanta una collaborazione con JCK che nel 2017 compirà 12 anni. Un rapporto consolidato che nel tempo ha contribuito a far conoscere il mercato statunitense, da sempre strategico per il mondo del Luxury, a tantissime aziende italiane.
Fiera di Vicenza porta oltre 130 Top Jewellery Brand in rappresentanza dell’eccellenza nella gioielleria di alta gamma, nell’artigianalità e nella creatività di design. Coordinati da Fiera di Vicenza, gli espositori italiani porteranno a Las Vegas le loro collezioni affermandosi come trendsetter nel commercio di gioielli a livello mondiale. I buyer potranno scoprire prodotti unici dove aziende selezionate presentano il loro “saper fare” a un’audience internazionale.

In questa occasione VICENZAORO ITALIAN PASSION. MADE WITH LOVE migliora la sua location. Situato all’entrata del nuovo padiglione, nella stessa area del Luxury, il Prestige e il Plumb Club, il Padiglione Italiano si identifica per il signage innovativo e brandizzato ed una segnaletica di forte impatto visivo.

Al JCK Show di Las Vegas è di scena non solo il gioiello del presente, ma anche le tendenze del futuro grazie all’area Trendvision Jewellery + Forecasting, l’Osservatorio indipendente di forecasting mondiale di Fiera di Vicenza, specializzato nella decodificazione delle attitudini dei consumatori. Un opportunità di aggiornamento sull’universo dei preziosi e dei gusti del consumatore.

di seguito il link al sito ufficiale dell’evento:

http://www.vicenzaoro.com/